Concerto per la Croce Rossa Italiana 2022

Giovedì 15 dicembre 2022 presso L’Expo Leonardo da Vinci siamo stati invitati al prestigioso evento della Croce Rossa dal Presidente Stefano Luciano Salvinelli per festeggiare la chiusura di un anno di intenso lavoro.
Come sempre siamo onorati di partecipare a tali eventi che stanno diventando ormai tradizione.

Quest’anno abbiamo voluto organizzare l’intero evento intorno a brani dal sapore dolce e sentimentale richiamando senza dubbio l’atmosfera del Natale, ovviamente non sono mancati i classici del repertorio natalizio sia per musica strumentale che per voce pop insieme ai nostri artisti il Maestro Carlo Valente e Mirko Mangiapelo.

Al termine della serata c’è stata la consegna delle targhe da parte della Croce Rossa che ha fatto emozionare anche noi sorprendendoci con un bellissimo riconoscimento che denota il forte legame che ormai da anni abbiamo stretto in una grande collaborazione.

Presenti molte importanti persone del territorio, quali il Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e l’Assessore ai servizi sociali, sanitari, alla scuola, all’infanzia e allo sport del Comune di Fiumicino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *